Layout

Cpanel

Basta ricostruzioni fantasiose

Continuo a vedere ricostruzioni fantasiose di riunioni della Lega Nord ed è facile immaginare quale intento distruttivo ci sia dietro.
Da almeno due anni aspetto il momento per poter alleggerire il mio lavoro, dopo tanti anni passati a fare il Segretario Nazionale della Lega Nord.
È normale che all'interno di un Movimento dopo un certo tempo passato in un ruolo, si vada a fare altro. Già in occasione dell'ultimo Congresso Nazionale avrei preferito non ripresentarmi, ma mi è stato chiesto dal Movimento.
Dopo le elezioni politiche ho posto di nuovo il tema. Il Segretario Maroni mi ha chiesto i soprassedere, stante il momento particolarmente convulso dal punto di vista politico. La notizia peraltro era stata riportata correttamente da alcuni quotidiani.

Ieri c'è stato il Consiglio Nazionale della Lega Nord Piemont ed ho detto che vorrei organizzare il congresso il più presto possibile, auspicabilmente entro l'estate per potermi dedicare al progetto della Macroregione del Nord. Domenica ho chiarito nuovamente che intendo rimanere Presidente della Regione e che mi dimetterò a stretto giro da parlamentare, in questi giorni, prima della scadenza dei termini previsti per l'opzione e prima dell'altro Presidente di Regione eletto in Parlamento, Nichi Vendola.

il-punto.jpg

In questi giorni sto preparando alcune proposte di legge che vorrei lasciare come mio contributo.
Ho anche chiarito che non percepisco doppia indennità e che quindi faccio risparmiare soldi ai piemontesi.
ADESSO BASTA!!!

 
 
Sei qui: Home Rubriche il Punto Basta ricostruzioni fantasiose