Layout

Cpanel

Spieghiamo il nostro lavoro per combattere nemico subdolo

10___images_loghi_5090781-vector-illustration-lavagna-di-presentazione-su-treppiede-isolato-su-sfondo-bianco.jpgLA DOMENICA DEL GOVERNATORE N. 102

Questa settimana, dopo aver approvato il bilancio della Regione, prosegue il lavoro su tutti i fronti, mentre gli altri si occupano di giochi e giochetti di potere.
Abbiamo sottoscritto, ad esempio, un importante accordo con il CNR che ci servirà per sfruttare ancora meglio le risorse a disposizione per investimenti in ricerca ed innovazione. Non solo i fondi strutturali, ma anche i progetti da realizzare, appunto, con il CNR.
Abbiamo anche scongiurato un ulteriore taglio che il governo centrale voleva realizzare sul fondo per le politiche sociali.

In questo mondo che va alla rovescia occorre tenere i piedi per terra e cercare di spiegare in che cosa consiste veramente il buon governo. Lo faremo con ancora maggiore intensità nei prossimi giorni, spiegando tutto quello che è stato fatto e che si sta facendo al governo della Regione, dalla sanità, alle misure innovative per il sostegno al lavoro ed alle imprese.
Politiche adottate nonostante il disinteresse di Roma. Già, perché in questa fase dobbiamo combattere con un nemico subdolo che, alla faccia del rinnovamento, vuole ristabilire i vecchi equilibri di potere che hanno portato proprio a quelle scelte che oggi ci costringono a lavorare in salita.
Buona domenica e buona settimana.

 
 
Sei qui: Home Rubriche Domenica del Governatore Spieghiamo il nostro lavoro per combattere nemico subdolo