Layout

Cpanel

Senza autonomia è lotta contro mulini a vento

LA DOMENICA DI ROBERTO COTA N. 6

Questo fine settimana la Lega è mobilitata per la campagna elettorale. Nei nostri gazebo si spiegano i programmi, si firma per i referendum e si vota su due proposte, quella di dire basta all’Euro e quella di trasformare il Piemonte in una Regione autonoma dove imposte e tasse rimangano sul territorio.

b_350_450_16777215_10___images_loghi_don_chisciotte.jpgIn questi quattro anni abbiamo lavorato con impegno sistemando i conti della Regione e facendo delle riforme importanti, ma puoi governare bene finché vuoi, se Roma ti taglia in continuazione i trasferimenti, è come combattere contro i mulini a vento. Serve l'autonomia!
L'aria di autonomia che si respira in tutta Europa e che è così forte in Veneto arriverà presto anche in Piemonte. In questi giorni abbiamo voluto fare un test per vedere che cosa ne pensano i Piemontesi ed i dati che comunicheremo domani dopo aver chiuso questa sera i nostri gazebo, si annunciano molto positivi.
La forza dei fatti e delle buone idee trionferà. Grazie ai nostri militanti ed ai nostri sostenitori per l'impegno ed in bocca al lupo ai nostri candidati per gli ultimi giorni di campagna elettorale.
Buona domenica e buona settimana.

 
 
Sei qui: Home Rubriche Domenica di Roberto Cota Senza autonomia è lotta contro mulini a vento