Layout

Cpanel

L'assessore Cerutti oggi ha detto che la Regione Piemonte destinerà 255.000 euro per il rilancio delle politiche giovanili...
Bene! Tale importo equivale alla somma che spendiamo per mantenere a far niente 28 presunti profughi in un anno...

DOMANI TUTTI DAVANTI AL TAR ALLE ORE 18.30

La Lega Nord manifesterà domani giovedì 16 luglio alle ore 18.30 in corso Stati Uniti 45 a Torino, di fronte alla sede del Tar contro il recente pronunciamento sulle firme false.
Saranno presenti i principali esponenti della Lega piemontese, il vice segretario federale Riccardo Molinari, il segretario nazionale della Lega Nord Piemont Roberto Cota ed il segretario federale Matteo Salvini.

Oggi molti disagi per lo sciopero dei ferrovieri in Piemonte.
Non si sentono i comitati dei pendolari, sono spariti…

Attentato Francia. E' successo un fatto gravissimo praticamente sulla porta di casa.
Per ridurre rischi di questo tipo da noi, servirebbe una politica diversa, di controllo del territorio, non certo quella che consente l'immigrazione libera.

Chiamparino vuol fare del Piemonte la Regione simbolo dell'accoglienza ai presunti profughi‎ e ha detto che in un paese ricco, vecchio e che ha poca voglia di cambiare come l'Italia, l'immigrazione è una risorsa vitale e strategica per il futuro.‎ Sarebbe interessante capire che cosa ne pensano i Piemontesi.‎ Noi pensiamo che occorra fermare le partenze e che non si possa accogliere tutti. La gente si rende conto che la politica del buonismo fine a se stesso e dell'ipocrisia non porta da nessuna parte. I presidi di domani davanti alle prefetture saranno l'occasione per ascoltare l'opinione dei cittadini.

Sottocategorie

 
 
Sei qui: Home Stampa Altre notizie