Layout

Cpanel

Salvini sarebbe oggi indubbiamente il Presidente del Consiglio giusto. Al Sud non si presenta la Lega,ma la lista Noi con Salvini che sara' espressione del territorio,interpretando  un principio federalista che noi non abbiamo mai rinnegato. In tutta Europa c'e' un forte vento contro il centralismo burocratico di Bruxelles  e la Lega ne e' il principale interprete in questo Paese. Noi siamo l'unica alternativa netta a questa Europa e al Renzismo

La sinistra e tutto il suo apparato di interessi si renda conto degli errori che ha fatto sull'immigrazione e delle conseguenze di un perseverare che ha del diabolico.
Tragedie, sfruttamento, insicurezza, ingiustizie sociali,persecuzioni, terrorismo.Ecco le conseguenze della politica del consentire che tutti gli immigrati arrivino sulle nostre coste.Altro che spirito umanitario!

Torino. Da quello che si apprende, la Corte di Strasburgo avrebbe stabilito che per sgomberare il campo rom abusivo di Lungo Stura Lazio occorre preventivamente garantire agli occupanti un alloggio.
Una considerazione, ai nostri cittadini che restano senza lavoro e senza casa, invece?
Nessun diritto?

Salvini ha il pregio di parlare con un linguaggio chiaro. Chi oggi critica la Lega che cosa vuole fare?Continuare con la vergogna dei campi rom? A Torino ho visto giocare bambini seminudi tra topi ed immondizia. Sgomberare immediatamente!

Cari amici di Facebook,
Sabato 28 marzo alle ore 16 a Torino in piazza Solferino, abbiamo organizzato la manifestazione #chiamparinoacasa, sarà presente il nostro segretario federale MATTEO SALVINI.
Dopo circa un anno dall'insediamento di Chiamparino, la realtà sta venendo fuori: la Regione è nell'immobilismo più assoluto ed i risultati raggiunti grazie al nostro lavoro vengono dilapidati.

Dobbiamo prepararci al probabile imminente voto regionale cominciando a dare un segnale politico forte, che dimostri il nostro orgoglio e la nostra voglia di liberare il Piemonte dalla sinistra.
Tutti in piazza con SALVINI #chiamparinoacasa.
La Tua presenza è importantissima.
Un caro saluto,
Roberto Cota

Sottocategorie

 
 
Sei qui: Home Stampa Altre notizie