Layout

Cpanel

Fiaccolata della Lega Nord a Torino.
Abbiamo illuminato la notte dell'ipocrisia.
Stop invasione, difendiamo la nostra identità!

Ecco alcune foto della manifestazione.

Leggi tutto: Illuminata la notte dell'ipocrisia Leggi tutto: Illuminata la notte dell'ipocrisia Leggi tutto: Illuminata la notte dell'ipocrisia
Leggi tutto: Illuminata la notte dell'ipocrisia   

Renzi, quale problema concreto è riuscito a risolvere? Nessuno! Lo abbiamo visto molto bene con il semestre europeo. Ormai riesce solo a ricorrere all'insulto.
Il prezzo del petrolio in un anno si è dimezzato, quello della benzina è calato di poco. Basta vedere l'elenco delle accise e si capisce tutto, da quella per finanziare la guerra d'Etiopia in poi... Le riforme sono vuote parole. Se rimane questo Governo prepariamoci perché, quando il prezzo del petrolio aumenterà, guarda caso quello della benzina aumenterà più che proporzionalmente.

Massima solidarietà alle vittime della strage di Parigi e alle loro famiglie. Se dovesse essere confermata la pista del fanatismo islamico di questa tragedia, mi auguro che in una città particolare come Torino si tenga una guardia molto alta.

Il gruppo Lega in Comune a Torino propone un censimento dei nomadi e dei presunti rifugiati. Si tratta di una cosa giusta: i nostri cittadini vengono identificati e generalizzati, non si vede perché non lo si debba fare anche con gli stranieri irregolari. Non volerlo fare mi sembra razzismo al contrario. Vedremo che cosa dirà la sinistra...

Sottocategorie

 
 
Sei qui: Home Stampa Altre notizie