Layout

Cpanel

Giusta la proposta della Lega di adottare sull'immigrazione il modello inglese.

E' giusta la proposta della Lega Nord di adottare sull'immigrazione il modello proposto dal governo Cameron. Mi sembra che Cameron non sia rozzo, incivile e razzista. Perché da noi non si può fare altrettanto? Il giochetto di dire che i leghisti sono razzisti o fanno discorsi da bar dello sport non funziona più. Il governo Renzi sull'immigrazione e su tutto il resto è allo sbando.

Funerali Casamonica, Roma come Chicago anni 30. Adesso tutti fanno lo scaricabarile.

E' proprio vero che all'arroganza non c'è limite. Aggiungo che si tratta di un'arroganza subdola, mascherata da bonarietà.
Fossi in Chiamparino, prenderei atto del fatto che il suo falso mito si smonta alla prova dei fatti.
In quattro anni di governo abbiamo letteralmente salvato il Piemonte e lui lo sa bene, così come lo sanno tutti quelli che a sinistra si sono cimentati in sproloqui che, nei fatti, si sono dovuti rimangiare.
Per quanto riguarda l'impostazione seguita nel bilancio, è la stessa che lui ha seguito nel bilancio successivo è che era stata in allora concordata con il Governo.
Quanto alle scuse, dovrebbe farle lui, per il debito lasciato al Comune di Torino, per aver ottenuto il posto alla Compagnia di San Paolo con la falsa promessa che avrebbe abbandonato la politica e per le firme false dopo essersi dipinto come il moralizzatore.

Propongo un quiz per l'estate.
Qualcuno riesce a trovare qualcosa di positivo che ha fatto Chiamparino da quando si è insediato?

Sull'immigrazione stiamo assistendo al solito teatrino all'italiana sulla pelle dei cittadini. Non sarebbe più semplice fare come fanno tutti gli altri Paesi normali, cioè chiudere le frontiere e dire stop ai clandestini?
Perché gli altri possono farlo e noi no? Perché bisogna sopportare ancora la mistificazione che porta a chiamare profughi i clandestini? Perché non la si smette di coprire la rete di interessi che sta dietro lo sfruttamento dell'immigrazione?

Qualcuno dovrebbe spiegare a Fassino e Chiamparino che in Piemonte c'è bisogno di sostenere le nostre aziende, non di fare a gara a chiedere che vengano mandati altri clandestini.

Sottocategorie

 
 
Sei qui: Home Stampa Altre notizie