Layout

Cpanel

Torino è una città dalle due facce, da un lato quella dell'apparenza e dei salotti, che si trova spesso sui giornali, dall'altro quella delle periferie e dei quartieri degradati, di cui si cerca di non parlare.
Noi vogliamo dar voce a questa Torino dimenticata. Da oggi sottoporremo ai Torinesi un questionario.
Vogliamo capire capillarmente quali sono i problemi e le soluzioni. Presenteremo un programma alternativo alla sinistra che preferisce far finta di niente sui campi nomadi e sulle questioni che interessano veramente alla gente.

“I campi nomadi vanno sgomberati, punto e basta. Ancora di più alla luce dell'operazione dei Carabinieri oggi a Torino. Se un nostro campeggiatore sfora di 50 cm. i limiti con una veranda, viene denunciato; nei campi nomadi costruiscono intere baraccopoli e non si fa niente”.

A Torino è necessario lo sgombero delle palazzine ex Moi.
Dopo la diffusione del filmato che documenta che cosa succede in quel luogo, mi pare non ci siano più dubbi, alla faccia degli ipocriti della legalità. Fassino batta un colpo, spetta al Comune dire una parola chiara!

Leggi tutto: piemONte - accendi l'autonomia

Ci vediamo alle ore 21 all’NH Hotel Ambasciatori in c.so Vittorio Emanuele II 104 a Torino per l’evento:
piemONte - accendi l’autonomia,
dibattito su: REFERENDUM PER L'AUTONOMIA, LA PAROLA AI CITTADINI

A Torino, secondo le ultime statistiche, in dieci anni sono più che raddoppiati gli immigrati.. A me sembra che siano raddoppiati anche i problemi. Sull'immigrazione o si cambia linea oppure la situazione esploderà. Girarsi dall'altra parte non serve a niente, basta andare in giro in alcuni quartieri per rendersene conto.

Sottocategorie

 
 
Sei qui: Home Stampa Altre notizie