Layout

Cpanel
Per quanto riguarda la questione firme, visto il precedente creato proprio dal Tar del Piemonte, a fronte di irregolarità accertate proprio nelle firme a sostegno della lista di Chiamparino e di quella del Pd, il risultato dovrebbe essere scontato..

Renzi dice che ce la stiamo giocando. A quale gioco? Probabilmente il gioco al massacro visto che la disoccupazione aumenta, la pressione fiscale aumenta, il debito aumenta...

Dopo oltre vent’anni di far west, è giunto il momento di trovare una soluzione al problema campi nomadi a Torino. La verità è che queste strutture non sono campi nomadi, ma baraccopoli stanziali, all’interno delle quali non si sa chi ci sia e che cosa accada. Come Lega proponiamo un referendum per chiedere ai torinesi se siano d’accordo con lo sgombero dei campi. Basta ‘buonismo’, che in questi anni a Torino si è tradotto con ‘menefreghismo’ rispetto a questi temi. Ora vedremo se la sinistra torinese intende veramente affrontare la questione nomadi e passare una buona volta dalle parole ai fatti."

Leggi tutto: Torino, campi nomadi: stop al Far West

La questioni legate alla sicurezza nelle zone dove ci sono i campi nomadi si risolvono in un solo modo, facendoli sgomberare.Ogni giorno dobbiamo sorbirci la solita dose di ipocrisia.Sono baraccopoli malsane, irregolari e dove ci abitano non persone nomadi ,ma stanziali!!

'A quando lo sgombero dei campi nomadi a Torino? Sono il monumento della politica della sinistra in tema di immigrazione e mancata integrazione. All'interno si vedono cose dell'altro mondo. Ho ancora negli occhi una recente visita fatta con Salvini al campo in lungo Stura Lazio. Quando qualcuno ne parlava, dicendo cose di buon senso, per esempio che bisogna tutelare la sicurezza della nostra gente oppure che non puoi dare a qualcuno la casa gratis e lasciare in mezzo ad una strada i nostri giovani, veniva bollato come razzista. Si muove qualcosa nel Pd?Ne dubito, vedremo se ci sarà qualche fatto'.

Sottocategorie

 
 
Sei qui: Home Stampa Altre notizie