Layout

Cpanel
Un grazie a tutti i Piemontesi che ieri erano a Milano alla manifestazione Stop Invasione. Eravamo tantissimi! Grazie a tutti i militanti, segretari di sezione, circoscrizione e provinciali per lo straordinario impegno organizzativo.

Questa finta riforma delle Province e delle Città Metropolitane è inutile e dannosa. Tutto organizzato per far comandare i sindaci di sinistra, oggi renzisti.
La Lega Nord ha lavorato per un'alternativa vera. Sono soddisfatto per il risultato ottenuto dalle liste civiche espressione del territorio che in alcune realtà i nostri amministratori hanno contribuito a costruire.
C'è anche da dire che molti amministratori di piccoli comuni non sono andati a votare per protesta perchè chi vince era già stato deciso a tavolino.

Tutti a Milano il 18 ottobre per di difendere la nostra gente e per fermare le tragedie di Mare Nostrum. Non possiamo accogliere e stipendiare tutti gli immigrati del mondo, la cosa non regge. Anche perché con Mare Nostrum sono aumentate le tragedie del mare.
Dietro la proposta del Governo  sul TFR c'è almeno una tripla fregatura.
1) un aumento della pressione fiscale, dunque il TRF  usato per drenare ulteriormente risorse a lavoratori ed imprese
2) un'ulteriore riduzione della liquidità delle imprese in un momento in cui molte chiudono proprio per questo motivo 
3) la solita tattica dello Stato di chiedere qualcosa agli altri senza applicare le stesse regole a se stesso, perchè il settore pubblico sarebbe escluso dalla riforma'
Oggi grazie ai nostri amministratori locali a Biella é stata vinta una battaglia importante, perché non era possibile e giusto collocare un centinaio di immigrati in una struttura storica come Villa Caraccio. Soprattutto se poi i nostri anziani e i nostri giovani non hanno una risposta dai Comuni quando cercano una casa. Agli immigrati invece spettano hotel a 3 stelle! Questa non é giustizia e la Lega protesterà in ogni Comune del Piemonte di fronte a queste ingiustizie. I dati parlano dell'arrivo in Piemonte nel solo mese di settembre di circa 2000 persone grazie all'operazione Mare Nostrum:sono dati preoccupanti, che metteranno in crisi molti Comuni. Alla luce di questa situazione, anche sul fronte immigrazione il Governo Renzi incasella un altro fallimento.

Sottocategorie

 
 
Sei qui: Home Stampa Altre notizie