Layout

Cpanel

Bisogna avere il coraggio di dire che l'operazione “mare nostrum” è la causa di tutto quello sta succedendo alle carrette del mare. Altro che salvare vite! Muoiono le persone e non hanno il coraggio di dire la verità e di assumersi la responsabilità anche per i messaggi sbagliati che mandano.
Sono prigionieri del loro buonismo di facciata e dei loro errori.

Tassazione semplificata al 20%, misure a difesa del made in, tutele per la nostra agricoltura. Queste sarebbero cose concrete da fare!! Invece si fa il contrario. Per quanto riguarda la tassazione, si discute, al massimo, sul come aggiungere qualcosa con una mano e togliere qualcos'altro con l'altra. Quanto ai nostri manufatti, dell'obbligo di etichettatura di origine non si parla più. L'agricoltura, poi, che potrebbe rappresentare un ottimo ritorno al futuro, è sparita dai radar dell'azione del governo.

Dopo gli insegnanti, anche i cassaintegrati. La gente del Nord è sempre discriminata. Perché chi ha la residenza al Sud deve avere 90 giorni in più di ammortizzatori sociali rispetto a chi abita al Nord?
Peraltro, il Nord è molto più colpito dalla crisi, posto che le industrie sono sui nostri territori.

Il fatto è che il governo, al di là delle parole, non riesce proprio ad uscire dalle solite logiche. Siamo alla vecchissima politica. E' soltanto nuovo e più suadente, il modo di prendere in giro la gente...

Renzi? Fatti e parole stanno all'opposto L'attivismo, il presenzialismo e le parole attengono alla comunicazione, le scelte e le cose concrete attengono al governo. Quando le due cose coincidono, onore al merito. Quando le due cose divergono, si innesta un meccanismo strano: uno le spara sempre più grosse per coprire la mancanza assoluta di fatti. Renzi è in questa fase.l.. Purtroppo non c'è una sola opportunità che si realizza, eppure gli argomenti del dibattito politico si susseguono con una rapidità impressionante. L'ultimo problema è quello che investe la nostra agricoltura, penalizzata nelle esportazioni dall'embargo russo. Qualcuno ci ha pensato o non rientrava negli argomenti oggetto del solito dibattito costruito a tavolino?

 

Oggi sono stato al presidio organizzato dai Giovani Padani di Ponteranica contro l’invasione dell’immigrazione clandestina ed a seguire alla festa Lega Nord di Pontida.

Tutto esaurito, una grande organizzazione!!

Leggi tutto: Grande organizzazione a festa LN Pontida Leggi tutto: Grande organizzazione a festa LN Pontida Leggi tutto: Grande organizzazione a festa LN Pontida
Leggi tutto: Grande organizzazione a festa LN Pontida Leggi tutto: Grande organizzazione a festa LN Pontida  

Sottocategorie

 
 
Sei qui: Home Stampa Altre notizie