Layout

Cpanel

Ogni giorno, ad inizio ed a fine giornata, il Punto sul lavoro fatto per rendere sempre più diretta l'informazione al servizio dei cittadini.

 

 

 

 

"A fine giornata. Il Governo Monti è stato il governo più centralista degli ultimi cinquanta anni ed ha imposto al Nord una pressione fiscale che ha paralizzato il nostro sistema produttivo.
Se il Nord va male, qualcuno può occupare nuove quote di mercato.
Posso immaginare il motivo di certi sostegni europei..."

Leggi tutto: gio13dic12 - Se Nord va male spazio per altri

Leggi tutto: sab8dic12 - Feste anche per girare territorio
Oggi sono stato sul territorio, ho incontrato tanta gente e tanti amministratori locali, i giorni di festa servono anche per questo.

"A fine giornata.
Stiamo discutendo di come razionalizzare la macchina della Regione. Non penso certo che si debbano licenziare delle persone, i diritti dei dipendenti vanno garantiti.
Vanno usati però tutti gli strumenti previsti dalla legge, comprese le varie forme di pensionamento, perché ad un posto corrisponda un effettivo servizio alla pubblica amministrazione e quindi della collettività."

Leggi tutto: mer5dic12 - Non vogliamo licenziare nessuno

"Inizia la giornata. Nei prossimi giorni dovremo definire le cifre esatte del bilancio della Regione 2013. È ovvio che c'è un po' di tensione, non ci sono soldi perché Roma ci affama.
Se potessimo trattenere almeno il 75% delle entrate tributarie in Piemonte non avremmo di questi problemi. In un momento come questo comunque la cosa da fare è darsi delle priorità, purtroppo si devono dire dei no a fronte delle poche risorse che abbiamo a disposizione."


Leggi tutto: gio6dic12 - Pronti a stilare il bilancio 2013

"Inizia la giornata. Tra poco presenterò il nuovo servizio ferroviario metropolitano torinese. Si tratta di un servizio integrato che consentirà di collegare i vari punti dell'area metropolitana, realizzando un sistema di trasporti pubblici paragonabile alle più moderne realtà europee.
La Regione ha fatto importanti investimenti in opere che miglioreranno i servizi per i piemontesi."

Leggi tutto: mar4dic12 - Investiamo per migliorare i servizi

 
 
Sei qui: Home Rubriche il Punto