Layout

Cpanel

Impegno per il #lavoro e le #riforme senza ombre

LA DOMENICA DEL GOVERNATORE N. 92

cota-prima-il-nord-2.jpgIn diversi anni di attività politica nessuno ha mai avuto da ridire sulla mia onestà. Neanche i miei nemici politici più accesi.

Quanti mi conoscono sanno benissimo che non ho mai avuto rapporti ambigui con centri di potere o di interessi. piemonte-bussola.jpgInfatti: quando incontro un imprenditore, dico subito che gli deve interessare soltanto la mia azione politica, perchè non agisco mai a favore di questo o di quello. Come pure quando incontro un medico, non parlo mai di primariati, ma di riforme della sanità.

Potrei continuare con altri esempi all’infinito. In questi giorni mi stanno riempiendo di fango, ingiustamente, proprio perchè sono una persona onesta. In una situazione di crisi economica come questa, il mio dovere è quello di restare in sella e di andare avanti a fare le riforme e le politiche di buon governo nell'interesse dei Piemontesi.

La prossima settimana, dopo un lungo percorso di accreditamento e scambi tra paesi, guiderò una folta delegazione di imprese piemontesi verso il mercato giapponese. Un programma di internazionalizzazione, da tutti preso ad esempio, quantomai necessario per il nostro sistema produttivo, specie in questo duro momento di crisi.

Ecco, uno dei tanti obiettivi raggiunti dal mio governo, a sostegno dell’occupazione e per il superamento della crisi.

Buona domenica e buona settimana.

 
 
Sei qui: Home Rubriche Domenica del Governatore Impegno per il #lavoro e le #riforme senza ombre